Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 7350 - 7380 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
akire
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Dopo il mio ultimo post alcuni potrebbero pensare "Akire è impazzita!" ma non è così, ve l'assicuro! Rileggendo ora il post che scrissi ho cercato di mettere assieme molte domande che in fondo ci facciamo un pò tutti e che ritrovo in svariati post.
Certo, talvolta è difficile credere ciecamente, fidarsi a qualcosa che sta fuori di noi e che noi possiamo solo percepire.
Però le parole che ho scritto nel post precedente all'ultimo, sono reali, provate tutto sommato. Ognuno di noi ha un potere che non conosce perchè non lo utilizza.
Parlando con una mia amica ho paragonato la LOA all'elettricità. Attacchiamo la spina del forno a microonde, del phon, del tostapane etc alla presa e questi funzionano. Poi ci attacchiamo quella del frullatore e questo non funziona!
A nessuno verrebbe in mente di dire "L'elettricità non esiste o non funziona!" per il semplice fatto che sta facendo funzionare tutti gli altri elettrodomestici! A questo punto è il caso di verificare l'integrità del frullatore o se abbiamo inserito correttamente la spina nella presa di corrente! La colpa del frullatore che non funziona non sta nell'elettricità!
Ripeto, talvolta è difficile credere ma in fin dei conti la LOA, lo scopro giorno per giorno, non è un'invenzione originale del XXI secolo, nè è rimasta sepolta o celata ai comuni mortali.
Molto semplicemente era sì celata, ma dentro di noi!
x Alessandro64: iscriviti a Fb daiii che così si parla un pò!
x Yoyo: grazie
Happy Flower
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x AKIRE: ti capisco, fino all'utlima parola che hai scritto.
purtroppo le mie esperienze mi portano a condividere ogni singola virgola di ciò che scrivi.
mi dicono sempre di guardare avanti, di essere positiva, che prima o poi arriverà qualcosa di bello anche per me.
già, ma chi me lo dice? quelli che hanno già tutto: un marito, un figlio (o due), una Vita, insomma.
sono stanca di girare pagina, perchè ogni volta che sono positiva e arriva qualcosa di bello, puff! tutto mi viene portato via. mi viene solo dato un assaggio di Felicità, e poi??? è come se la Vita mi dicesse: ecco, questo è quello che ti rende felice, ma non fa per te! e, scusatemi, è difficile essere positivi quando TUTTA la tua Vita è stata così.
prima o poi arriverà qualcosa di bello anche per me? ok, ma io lo voglio domani, non fra 100 anni, o quando sarò morta! quando sarò morta non saprò proprio cosa farmene!
io senza le mie emozioni non so vivere. senza le emozioni nell'amare una persona, nello stare con questa persona, etc. per me la Felicità sarebbe avere una persona con cui costruirmi qualcosa. non mi interessa vincere il superenalotto, andare in vacanza nei posti + "in" del Mondo, etc. per me la Felicità è avere una persona accanto, e provare emozioni profonde per questa persona.
ho avuto tutto questo, ma in un attimo: puff...!
e non riesco più ad essere positiva, a credere che prima o poi qualcosa di bello arriverà...
incontro sempre delusione, amarezza, solitudine, dolore e la mia anima che si frantuma sempre di più... però mi dico: questo dolore prima o poi dovrà essere ricompensato... ma mi sento così stupida nel pensarlo, visto che la Vita si ricorda di me solo per farmi del male...
su un sito simile a questo una volta ho chiesto: ma i post che si leggono sono tutti reali, o inventati?
perchè faccio davvero fatica a credere che a molti, tranne che a molti altri, venga regalato tutto ciò che desiderano...
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Carla,
perchè è faticoso vivere? questa vita non è faticosa, è bellissima e meravigliosa.
Rispondi tu alla tua domanda, ricerca sempre in TE le risposte, tu sei connessa alla Mente Universale e pensi dentro la Mente Universale, l'unico potere in questo Universo, la fonte origine di ogni cosa, al cui interno ci sono tutte le domande e tutte le risposte.
Cercale e le troverai, chiedi di sapere e saprai, poi crea la tua realtà dentro di te, quella che non vede e non sente fatica.
Ricorda che sei la CAUSA di tutto e non l'EFFETTO. Un beso.
stefygrace
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x yoyo tu che sai tutto mi potresti aiutare?
Sono 30 anni che cerco di togliermi la
paura dei cani ma nn ci riesco...ho il terrore dei cani che abbaiano (di qualsiasi statura)appena li sento SCAPPO...io li amerei..ma è più forte di me..nn posso scappare a vita da cani che mi fanno le feste..un besos
Michela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Yoyo: le mie "ardite teorie pedagogiche", se ci pensi bene, fanno anch'esse parte del Segreto, io penso che un genitore che conosce il Segreto voglia programmare il figlio in modo da fargli attrarre solo cose positive; i bambini molto piccoli non hanno autonomia cognitiva, tutti i loro pensieri sono inconsci, non sono in grado di scegliere da soli fra quelli buoni e quelli cattivi, e allora è giusto che i genitori li aiutino ad incamminarsi sulla strada della positività. Comunque penso anch'io di avere dei blocchi psicologici, è una conclusione a cui ero già giunta da tempo. Quanto a Louise Hay, ho letto il libro che mi dici, ma è un'autrice che mi snerva, non sopporto il suo stile mieloso, preferisco leggere altri autori che trattino gli stessi temi in modo più pacato, p.es. Bob Mandel o Wayne Dyer. Mi hai un po' toccata sul vivo con il tuo post, ma ti rispondo con una citazione da "Amici per sempre" dei Pooh: "gli amici colpiscono duro che neanche una madre è così, senza chi mi sbatteva nel muro oggi non sarei qui". A volte è proprio uno stimolo forte che può farci reagire e cambiare le cose in meglio. Ok, adesso lavorerò sui miei blocchi psicologici; intanto mi sono detta che se un figlio arriva, va bene, mi fa piacere, ma se non arriva fa lo stesso, la mia vita è bellissima comunque, ho un marito fantastico e insieme ci divertiamo parecchio. Avere raggiunto questo distacco dal risultato può essere positivo?
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Miryla811: ciao! La questione che poni è stata affrontata già parecchie volte su questo forum, e molti di noi hanno opinioni diverse a riguardo. Io credo che sia possibile che tu possa attirare un incontro con questo ragazzo (non vergognarti, non c’è nulla di male ad ammettere una cotta!), e il metodo che stai usando (visualizzazione associata a emozioni e aspettative positive) è ottimo. Devi continuare così e non lasciarti abbattere! In bocca al lupo!
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per rossella: capisco che in questo momento, nella situazione che hai descritto è difficile non pensare in negativo, ma abbattendosi la situazione non cambierà, tantomeno in meglio. Non è vero che la tua vita è finita, né alla tua età né con venti anni di più. Pensa che Robert Allen, un imprenditore e scrittore americano, si reca nelle agenzie di collegamento, sceglie persone con le situazioni più “disperate” e li fa diventare miliardari nel giro di un anno. Un anno! Persone che vivevano con il sussidio di disoccupazione ora hanno un conto in banca invidiabile. Non è mai troppo tardi per decidere di cambiare, ma il primo cambiamento deve avvenire dentro di noi.
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per chika: prima di darti qualche consiglio vorrei chiederti: sei sicura di quello che provi per questo ragazzo? È una cosa passeggera o sei decisa nei tuoi sentimenti? Te lo chiedo perché nel primo caso, la tua volontà potrebbe essere influenzata negativamente da tuo inconscio non convinto della tua scelta. Nel secondo caso, invece, il mio consiglio è abbandonare tutte le (eventuali) paure, vivere in fondo questo sentimento, visualizzare, ringraziare e vivere proprio come se avessi già ottenuto quello che hai!
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Corrado: la LOA è anche questo! Il segreto è che la vita è come uno specchio che riflette nella realtà fisica tutto quello che pensiamo e sperimentiamo a livello emotivo. Quindi hai ragione!
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Stellechebrillano e per TUTTI: bellissimo il tuo messaggio! Le coincidenze di cui parli non sono altro che segni che l’Universo ti manda per indicarti che sei sulla strada giusta verso la materializzazione della tua richiesta! L’autore del libro Transurfing parla di passaggio da una linea della vita a un’altra, e durante questo passaggio riceviamo segnali che ci indicano che la direzione che stiamo percorrendo è quella giusta! Continua così!
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per carla de candia: non c’è di che! Aspetto di ricevere presto buone novità da parte tua!
Alessandro64
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
"".....Mentre ho visto che quando al desiderio associamo ansia, paura nascosta pure, possiamo pure fingere di averla già ma questa non arriva. Che sia un lavoro, denaro, una persona, una qualunque cosa, nel momento stesso in cui noi formuliamo la richiesta e la lasciamo andare siamo sulla strada giusta. Nel momento in cui non facciamo ciò e, benchè una parte di noi simuli di averla già, l'altra parte penserà, magari in modo silenzioso, che ciò non arriverà! ......""
Bravissima Akire,
hai sintetizzato nel modo giusto come funziona la LOA.
Spero i molti che si lamentano di non riuscire ad ottenere risultati sperati, leggano e rileggano le tue frasi sopra e capiscano che forse non sono sinceri nella loro fede.
Un saluto.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Elena,
tutto ciò che hai descritto fa proprio parte di quel quadro invisibile, è uno dei tasselli che mancava a permettere la completezza del disegno della tua vita, di questo devi essere felice.
Procedi così Elena, ma rallegrati perchè non hai sbagliato in nulla, è stato un passo necessario, ora c'è la CONSAPEVOLEZZA e questa ti porterà a realizzare OGNI SOGNO.
Bene vi siete liberati delle limitazioni, avete capito di essere entrambi meritevoli, tu e tuo marito, godetevi quanto già è vostro e già stava per essere vostro, mancava solo il suo riconoscimento. Ora siete pronti a ricevere. Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Gatto66,
ho letto il tuo post e mi piace darti un mio parere.
La LOA è un legge fisica, pressupone regole determinate. Sono convinta però che ognuno arriva alla sua scoperta ed al suo utilizzo nei modi e con percorsi che gli sono congeniali, perchè tutto ciò passa attraverso una crisi personale di autoconoscenza e analisi.
Credo che ogni strumento personale in tal senso sia adeguato al proprio caso, per cui ben venga e molti complimenti per la tua volontà (la volontà è sempre importante e base della LOA).
L'unica considerazione che mi viene da fare è questa: siccome la LOA funziona come uno specchio e pertanto rimanda nel futuro i pensieri presenti, il focalizzare l'attenzione su questioni già accadute (i tuoi fatti del giorno per esempio) le potrebbe perpetuare, di conseguenza se le 'maneggi' al fine di comprendere e correggerti qualora fossero negative, allora trovo la questione interessante, in caso contrario la trovo appunto contro producente.
E' importante poi sempre mantenere presente il meccanismo dell'attrazione e pertanto convogliare l'energia, ossia l'attenzione, su ciò che si desidera.
A volte può tornare utile lasciare andare alcuni fatti, non pensarci più e rimpiazzarli con nuovi positivi o con gli stessi modificati. Se quindi scrivi di cose già accadute, tieni conto di questi aspetti, e se si tratta di situazioni che si potrebbero ripresentare, piuttosto scrivile ma dando loro il verso che avresti voluto che avessero. In tutto ciò va poi tenuto presente che se vengono coinvolte terze persone, essere non devono mai essere poste in una luce negativa o soggette a pensieri negativi. Spero possa esserti utile. Ciao.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Akire,
mi accomuno al tuo pensiero ed alla tua forza di volontà. Un beso.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Lalla,
io mi riferivo al fatto che le tue due esigenze, invece che essere 'richieste' sono necessità.
So bene che il lavoro è importante ma cerca di percepirlo come una delle tante bellezze della terra, poste sulla terra per darti gioia. Non ti è negato nulla, nè il sole, nè la luna, nè le stelle, nè l'acqua e nè il cibo, e potrei continuare infinitamente, tanto meno il lavoro. Ridimensiona questa percezione delle tue richieste, vivile come l'attesa di un gran dono, proprio come fanno i bimbi la notte di natale. Quando si inizia a vedere la VITA sotto forma di dono in ogni suo aspetto, ecco che si notano i miracoli ed ecco che si creano i miracoli e le magie.
Se sei certa che il dono arriva, allora perchè non dormire la notte? Anche il sonno è un dono e va apprezzato. Incrementa la tua GRATITUDINE per ogni cosa.
La calma e la pazienza rinforzano la Fede, e la fede è il mezzo principale per realizzare i propri sogni.
Rilassati, goditi questa 'vacanza' da lavoro, anch'essa è un dono ed anch'essa va benedetta ed apprezzata perchè anch'essa è uno strumento che ti porterà ad un dono maggiore, ad una crescita, ad un miglioramento. Tutto in questo Universo è ESPANSIONE, ogni cosa ed ogni fatto sono coordinati per un fine: la realizzazione di un PENSIERO. Non è visibile il quadro generale delle cose, ma questo non è importante, bisogna credere nell'INVISIBILE e visualizzare l'OBIETTIVO finale.
Creati un'atmosfera interiore CREATIVA, armoniosa e serena, vedrai che bella ricompensa che arriverà. Tieni gli occhi aperti su tutto e tutti, cogli i segnali e le intuizioni, ciò potrà servirti sia per il lavoro che per altri aspetti della vita.
La meta è importante, è fondamentale a muovere l'azione, ma il viaggio va assaporato, e questa VITA è un viaggio ricco, bello, meraviglioso.
Sorridi e gioisci per un futuro felice già certo ORA!. Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Laura,
mi spiace molto questo tuo senso di 'perdita', era realmente così fondamentale alla tua vita questa persona? Senza di lui non conta niente e nessuno? Laura non è realizzata senza quest'uomo?
Non è mia intenzione essere 'cruda', ma sai che forse sta proprio quì l'inghippo???
Intanto: nulla e nessuno sono mai persi! e con questa prima affermazione ti puoi tirare su d'animo.
Seguendo: secondo te, è possibile basare la propria felicità sulla presenza di un terzo? Se così non fosse, non ci sarebbero questa tua delusione e senso di perdita e smarrimento.
La LOA ha delle prerogative, funzionando esattamente come uno specchio, ti ha ritornato ciò che provavi: la mancanza di amore, la necessità di avere qualcuno al tuo fianco per provarlo. E domani ti renderà ciò che provi ora: senso di perdita, insuccesso e desolazione.
Sto deducendo poichè non conosco approfonditamente e non intendo entrare nella tua intimità, ma rifletti su questo punto.
Riempi te stessa di Amore per riflettere tutt'attorno a te: Amore, esaurisci il vuoto di amore dentro di te, colmandolo TU e non attendendo che sia un altro a farlo.
SOLO TU resterai sempre con te stessa per certo, perchè SOLO TU puoi pensare per te stessa, SOLO TU puoi RENDERTI realmente FELICE. Gli altri sono un RIFLESSO sempre, ciò che tu stai vivendo è un RIFLESSO non una causa, bensì un EFFETTO.
Datti conto che tutto inizia da dentro, sempre. Ora per la legge di causa ed effetto tu stai esaurendo i pensieri del passato, cambia ed inverti i pensieri e gli atteggiamenti, dimentica tutto quanto è stato, decreta cosa vuoi, lancia il tuo desiderio all'Universo, fai come se fosse realizzato e poi VIVI! VIVI tremendamente la PRESENZA di LAURA, donati l'amore più emozionante ed immenso che possa mai esserci e fallo senza limitazioni nè condizioni, non aspettare l'arrivo di nessuno, mai. TU hai già tutto ciò che serve per darti felicità, amore, consolazione, gioia, tutto il resto deve aggiungersi e non sostituire.
Lasciati inondare da questa forza interna che ti prepararà a vivere una vita piena e soddisfacente. La tua vita è nelle tue mani. Un besito.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sai Irma,
penso che tu e la tua amica abbiate ragione in parte, perchè l'Universo non ragiona per te, quindi non sceglie e non giudica, semplicemente ORGANIZZA e quindi da ciò i tempi non si prevedono, perchè incastra e sposta fatti, cose e persone che compongono questo UNIVERSO, basta lasciarlo in pace a lavorare.
La legge dell'attrazione è fisica ed agisce con infallibile certezza.
Se si pianta una zucchina non nasce e cresce una melanzana. Vorrei quì ricordare che è una delle frasi più ricordate dei testi sacri che spiega la LOA: COME SI SEMINA, SI RACCOGLIE.
Chi semina un qualsiasi SEME non corre ogni istante a vedere cosa sta capitando per accertarsi che spunterà la pianta, la lascia germinare finchè non ne raccoglierà i frutti. Convenzionalmente ogni seme ha dei tempi, per esprimere all'Uomo che non tutto si evolve ugualmente, ma che in ogni caso il SEME dà SEMPRE IL FRUTTO SPERATO. Gli stessi Uomini sono frutto della stessa pianta. Tutto in questo Universo ha la stessa FONTE e quindi la stessa SOSTANZA.
L'Universo è uno specchio dei pensieri, niente più, la sua efficacia di utilizzo sta nella perseveranza individuale, detta fede, cioè in una certezza assoluta e matematica, condita dall'emozione del dono.Besito.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Stellechebrillano ma anche una mia riflessione personale,
è smagliante il tuo commento, è rallegrante pensare che ti è servito molto scoprire il funzionamento di questa forza. Il sentimento che esterni è bello ed è corretto, ed è proprio l'atteggiamento giusto per poter beneficiare di una LOA 'consapevolmente usata' (perchè tanto funziona sempre!). La fede è proprio come la spieghi tu e la sensazione di questa forza immensa, superiore a qualsiasi altra forza nell'Universo, permette di andare ovunque e di realizzare ogni cosa. Se tutti iniziassero a sentirsi dei FIGLI PRIVILEGIATI di una DIVINITA' BENEVOLA, non ci sarebbe la paura e la sfiducia. La famosa 'valle di lacrime' è inesistente e dipinta così da opportunismo e non dalla VERITA'. Se tutti riflettessero che dentro ad un SEME qualsiasi, dal vegetale all'animale, non risiede alcunchè che possa dare definitivamente la vita, ma che vi alita sopra una FORZA INVISIBILE tramite la MENTE UMANA, se tutti riflettessero che i simboli biblici sono stati usati appositamente per indurre l'UOMO a capire cosa lo ha generato ed ha generato il tutto, quale grande AMORE gli ha donato un Universo ricco e prospero in cui potere SCEGLIERE chi essere e come vivere, dunque ogni UOMO sarebbe più FELICE e SERENO.
Procedere dall'apprezzamento dell'immateriale come strada per arrivare ad ottenere ogni cosa materiale, è il giusto processo per un'evoluzione in tal senso. Il concetto dell'UTILIZZO delle cose per il proprio beneficio e non del POSSESSO come necessità per essere felici, dovrebbe essere fondamentale in ogni individuo.
Intendere la realtà nel PRESENTE, in un IMMENSO QUI' ed ORA, è il raggiungimento più alto nella consapevolezza di un enorme spazio di azione in cui ognuno può definire se stesso e la sua dimensione, facendo contemporaneamente cessare quel senso di ansia e di stress in cui la vita comune (o comunemente intesa), maldestramente concepita come una cieca e disperata 'corsa senza fine', cessa per lasciare posto ad una PACE intensa che è COSTRUTTIVA e che nulla impedisce e TUTTO PERMETTE.
Sentirsi parte di ciò è incantevole. Grazie per avermi letto.Buena onda.
Carla
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
grazie Yoyo,
sai dopo aver letto un post qui avevo cercato i video di Roy Martina, e sinceramente mi sentivo sempre più confusa, hai ragione è contrastante, sebbene molto accattivante, e anch'io non voglio esprimere giudizi, ovviamente, ma ascoltanto i suoi video su you tube....credimi mi aveva messo in crisi rispetto a The Secret........morale grazier per aver scritto il tuo post..mi ha illuminata....e in questo periodo ho bisogno di luce e energia.....un bacione a tutti e tutte....e anche se è fatica vivere so ch almeno qui trovo delle risposte ai miei dubbi e quindi
GRAZIE DI ESISTERE
ANNA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
MI E' STATO REGALATO DA UNA CARA AMICA IN UN MOMENTO NON PIACEVOLE DOVEVO LEGGERLO?NON MI SENTIVO DI VOLER CREDERE ANCORA UNA VOLTA.SONO PIU' O MENO AL MOMENTO DI UN ANNO FA MA RITROVANDOLO HO LETTO CREDO NELL'ENERGIA UNIVERSALE E CIO' CHE POSSIAMO FARE PER NOI STESSI NONOSTANTE TUTTO SONO SOLARE MI METTO ALL'OPERA........E POI MI FACCIO RISENTIRE
ALICE
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti leggervi è davvero gratificante!!!! ho "imparato" a piccoli passi ad usare il segreto e devo dire che mi sono successe cose che fino a poco a tempo fa avrei giurato non potessero accadere! GRAZIE DI CUOREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
voglio continuare a purificare con ottimismo fiducia e gratitudine il mio animo e caricare di tutto questo le mie emozioni! anche se ho momenti nei quali il mio morale è basso, o temo determinate cose, non siamo robot è normale avere momenti tristi, ma ora li affronto leggendo il libro riguardando la tabella delle visioni che ho fatto e semplicemente imparando a pensare positivo!!!
anche se non è facile, e ve lo dice una pessimista cronica, ci possiamo riuscire TUTTI!!!!
ripercorrendo con la mente le mie esperienze passate posso vedere chiaramente come la legge ha influito su ciò! e come tanta negativià l ho portata io concentrandomi su essa e non sulle cose belle!
chi può dirmi il sito ufficiale dove posso trovare tutte le varie testimonianze? non snon riuscita a trovarlo!
GRAZIE MILLE A TUTTI VOI!!!
VI AUGURO TANTA SERENITà E TANTI MIRACOLI!
BACIO ALICE
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sai Michela,
la questione che mi ha subito colpito del tuo post, è la tua ammissione del fatto che ricerchi un figlio per dare 'una seconda possibilità alla tua infanzia infelice e perchè non potrai sperimentare le tue ardite teorie pedagogiche'.
Perchè non ti soffermi su queste parole?
La TUA VITA è tua e ad essa dai il significato che riguarda il TUO ESSERE. La vita di TUO FIGLIO è la SUA VITA ed avrà il significato che lui vorrà dargli (ti invito a rileggere le parole tratte dalla poesia di Kahili che ho citato precedentemente). Inoltre non è concepibile pensare di dare la VITA (atto supremo e di Amore DIVINO) per sperimentare tecniche pedagogiche.
Secondo il mio parere, esiste un blocco che impedisce questo tuo concepimento naturale o artificiale, io lo percepisco quasi come un rifiuto da parte tua, che genera anche la paura dell'impotenza e del non farcela ad assumersi i conseguenti impegni di madre.
Credo che il punto quì non sia il lasciare le cose a metà o meno nella pratica della fecondazione assistita, gli aspetti sono ben altri e più profondi e limitanti.
Io ti esorto a dare una possibilità a Michela di riappropriarsi della sua infanzia per sanare e recuperare una vita serena e felice, libera da condizionamenti passati che sono deleteri. La tua liberazione ti predisporrà sicuramente ad una maternità non 'viziata' da condizioni e condizionamenti.
Un'infanzia infelice resta tale se continui a darle la stessa valenza, cambia percezione, analizza e poi perdona e perdonati, il PERDONO LIBERA.
Non vivere nel passato perchè lo riproduci eternamente nel futuro e ti condanni alla limitante condizione di VITTIMA INFELICE, attraendo a te sensazioni e situazioni negative. Se vuoi un esempio leggi 'Puoi sanare la tua vita', Louise L. Hay opera nel campo della guarigione, la sua storia insegna che da un'infanzia di abusi si può guarire e ritrovare una vita felice (nonchè superare un cancro). Non alludo con ciò ad una tua infanzia di abusi, non mi permetto assolutamente di ipotizzare alcunchè, ma intendo significarti che qualsiasi DOLORE può essere tramutato in un SENTIMENTO POSITIVO e produttivo. D'altronde sei sopravvissuta a questa infelicità, sei VIVA e questo è fondamentale, puoi scegliere di vivere la tua vita nel modo che desideri, i mezzi li hai.
Michela ha il diritto di essere se stessa, felice e serena e di diventare una splendida felice mamma perchè le possibilità date dal Divino sono uguali per tutti in quanto basate su una legge infinita, l'Amore. Un beso.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Rebecca,
perchè vergognarsi di un sentimento di amore? è bello ed è entusiasmante, inoltre mai vergognarsi, è una regola di autostima. Sei sempre giusta ogni momento ed in ogni luogo.
La LOA è una legge fisica molto importante, la sua scoperta individuale coinvolge tanti aspetti che oltre a rendere una vita felice, aiutano ad una reale conoscenza del SE', e mi sento di darti un parere proprio riguardo a questo aspetto: la FELICITA' proviene da dentro se stessi, deve essere incondizionata e pertanto non può dipendere da cose o persone. Se tu percepisci una persona come 'qualcosa di tuo' dimostri una contraddizione relativamente al concetto di libertà di ognuno, inclusa la tua. Desiderare un'altra persona e visualizzarla nella propria vita, rispetta questa regola di libertà, provare il POSSESSO di una persona infrange tale regola (ed è anche un pensiero ingiusto). Il tuo desiderio poi di volerlo attirare più velocemente possibile imprime a questa situazione ancora più enfasi. Voglio pensare che questa interpretazione abbia a che fare più che altro con le tue parole più che con le intenzioni, cioè hai forse usato un linguaggio 'tipico', magari volevi intendere 'lo sento già al mio fianco' o qualcosa di simile, però ricorda che le parole hanno un potere, sono creatrici e quindi sarebbe questa una buona occasione di riflessione ed un buon spunto per iniziare a porre loro attenzione, ciò per ogni tuo beneficio.
Continua a provare AMORE INCONDIZIONATO verso te stessa, tutto e tutti, in questo immenso TUO CAMPO di SENTIMENTO ci sarà spazio soltanto per eventi buoni e per la realizzazione di ogni tuo desiderio. Tieni poi conto che la calma e la pazienza sono indice di FEDE, non perderle mai, l'Universo conosce le strade più corte e più veloci per donarti ciò che chiedi ed anche di più, non forzarlo perchè tutto ha una sua motivazione.Un besito.
rossella
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
L'assurdo in tutti i commenti letti è che tutti chiedono la magia di attrarre un amore che vogliono.
Un ragazzo, una ragazza.
Io credo che chi chieda come si attrae un uomo o una donna non abbia capito nulla della legeg di Attrazione. Non si attrae cio' che si vuole ma si attrae cio' che ci serve e che va bene per noi.
Non serve a 15 anni per attrarre il ragazzino...non serve per il posteggio o per la vincita al lotto...E credo sia sbagliato chiamarla anche legge di Attrazione.
Perchè non si parla dell'energia che è in noi? Energia di cui è fatto tutto il sistema solare? Perchè non si aprla della Forza che è in ognuno di noi? Perchè non si aprla dell'Anima e dei suoi colori?
Non rendiamo la legge di Attrazione una letterina a Babbo Natale.
E' un modo di vivere, è un percorso duro e difficile.
Non c'è niente di miracoloso. E' solo autodisciplina.
conte
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
a Rossella
ci ho pensato un'pò ma poi alla fine ho deciso di scriverti, non fraintendere, non volevo scriverti solo perchè riceverai un sacco di commenti che dicono più o meno le stesse cose, qiundi non mi sembrava avesse senso aggiungerne un'altro con parole simili.
Però è proprio così, come leggerai da tutti i commenti, sembra quasi nauseabondo leggere delle parole che ti consigliano cose e modi sempre positivi e uguali, ma è proprio così, quando si vede solo nero tutte le parole del mondo entrano da un orecchio ed escono dall'altro senza fermarsi, ma alla fine è proprio così, sei tu che devi decidere se continuare così o girare, svoltare su un altra strada, su un altro modo di pensare e vedere tutto quanto, tanto lo sai tu per prima che non è proprio come dici, non è tutto nero, ci sta il nero, il grigio scuro, il grigio chiaro, il bianco sporco e via via il giallo il rosso il verde l'azzurro......
Solo tu puoi se davvero vuoi.......
ALEX
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Lady Magic:
centrato in pieno il problema! e leggendo quanto hai replicato mi ritrovo perfettamente nel "quadretto"!
Ti assicuro che non ho mai smesso di credere nel Segreto...faccio solo estremamente fatica a staccarmi dalle negativita' del passato...che ancora vanno e vengono...ma piu' di tutto dalle negativita' giornaliere in un ambiente di lavoro che mi logora.....e' vero segnali ne ho avuti ma la cosa che "estremamente mi sta a cuore" (che riguarda appunto risolvere questo problema al lavoro) non mi riesce...tarda ad arrivare....mi travolge....
Cmq le abitudini descritte nel libro sono per me pane quotidiano....e sforzo quotidiano.....
Voglio riuscirci....devo riuscirci.....perche' i piccoli segnali diventino grandi...! Si puo'!!!!!Ne sono convinta!
Grazie...grazie...grazie....
akire
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sinceramente sono un pò stufa di leggere tutto e il contrario di tutto. O si è in grado di modificare la propria vita per scelta personale, o non lo si è!
Talvolta leggo che se non si ottiene ciò che si è chiesto è perchè ciò non era quanto giusto per noi. E allora siamo a punto a capo! Chi lo decide? IO? L'universo? Dio o chiunque altra entità?
Siamo forse in balia del Caso dunque? Se è così sarebbe come vincere il superenalotto! Ovvero la probabilità di 1 su 622.614.630! Se non vinci è perchè non lo meritavi! E allora cosa merito? Niente?
Non lo so... più leggo e più mi confondo! C'è chi dice che la responsabiltà è nostra al 100% anche di ciò che fanno o dicono gli altri! Dunque sono io a far si che le persone si comportino bene o male nei miei confronti (faccio un'ipotesi)... e allora che devo fare? Ignorare il resto del mondo? Perdonare tutti e farmi perdonare per qualche mia mancanza involontaria magari sperando che questo sia sufficiente a migliorare la situazione? No, neanche questo, perchè se l'universo decide che ciò non è bene per te... puoi chiedere perdono all'infinito a te stesso e agli altri e nulla cambierà!
A questo punto talvolta mi sembra di sentire le parole che si dicono in chiesa "accetta ogni cosa anche la più brutta perchè così è il volere di Dio". E io che sono dunque? Feci già in passato una domanda ma nn ottenni risposta! Sono forse un burattino nelle mani di un entità superiore che dice "tu si ti meriti questo, tu no nn ti meriti niente!"?
Cosa posso ottenere dal credere che IO otterrò quanto chiesto?
Chi dice che ciò che chiedo, e non ottengo, sia una cosa richiesta per puro capriccio e non una scelta fatta coscientemente e con il cuore? A che servirebbe dunque desiderare? Se non a illudere alla fine!
Allora mettiamola così, non chiediamo nulla, e prendiamo ciò che verrà, qualunque cosa sia, anche il nulla! Non desideriamo più nulla, nè un viaggio, nè un lavoro, nè denaro nè una persona o un figlio. Perchè tanto se TU non te lo meriti, se l'universo ritiene che ciò non sia bene per te, non lo avrai di sicuro!
Puoi sperare di diventare architetto della tua vita, puoi aver studiato anni e anni, ma alla fine, se l'entità decide che tu nn debba fare l'architetto... tu nn lo farai e ti troverai a lavorare in un call center! Tanto, lavoro è anche questo! Con tutto rispetto per chi ci lavora!
Io parlo per mia esperienza personale. So bene cosa è giusto o è sbagliato per me anche perchè le mie scelte sono sempre state molto "decantate", nel senso che non decido una cosa per impulso del momento! Lascio che la cosa si depositi, venga filtrata e poi se rimane qualcosa allora è importante, altrimenti scompare da se! Dunque se io desidero una cosa e il mio desiderio rimane costante e inalterato dopo tanto tempo, non è per puro capriccio, ma perchè dentro di me so che è quanto di meglio voglio per me!
E se non lo ricevo? Se non si manifesta? IO ho sbagliato in quel caso? Non ho saputo cosa era meglio per me?
Ripeto, talvolta a leggere ci si confonde ancora di più. Anche perchè ti trovi a confrontarti con persone che effettivamente hanno avuto ciò che hanno chiesto e altre ovviamente no. E allora ti ritrovi a pensare che forse non c'è alcuna differenza qui di quanto accade nel mondo "c'è chi è fortunato e chi no! chi è destinato (perchè a questo punto di destino si tratterebbe) e chi no ad ottenere ciò che desidera!!"
Perdonate, la mia non vuole essere negatività, anche perchè alcune delle cose che ho chiesto sono arrivate! Ma a questo punto posso pensare che sia solo una coincidenza!
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Conte
Scusa se mi intrometto nella tua diatriba con l'Universo, ma vorrei permettermi di fare un'osservazione che potrebbe evitarti un' ulteriore delusione finale.
Il tuo atteggiamento di arrabbiatura non può essere rivolto all'Universo, perchè la colpa non è sua, anzi così stai proprio ottenendo l'effetto contrario, puoi scrivere tutto ciò che di positivo vuoi ed essere determinato quanto vuoi, con la maggior fede del mondo, ma se alla base senti EMOZIONI come: la RABBIA e la SFIDA, mi sa che tutto il tuo operato otterrà l'effetto TOTALMENTE CONTRARIO!
La tua CONNESSIONE, che pensi di avere instaurato ora, non l'hai instaurata tu ed esiste da SEMPRE, è la tua ENERGIA avvolta di carne. Questa ENERGIA viene dall'Universo, è la sua stessa energia ed ha la sua stessa FORZA/POTERE, sei tu che non l'hai usata a tuo favore ma a tuo sfavore (scusa la crudezza o crudeltà, non è un mio parere ma una logica deduzione).
L'Universo/Divino/Dio/Mente Infinita/Mente Creativa, dagli il nome che vuoi, ma utilizzane il senso, è AMORE....solo AMORE..ha creato tutto ciò che vedi intorno a te, compreso Te, ed ha detto: SCEGLI cosa vuoi e puoi averlo e per fare ciò devi usare il pensiero e tramite il tuo pensiero (MENTE) ed il tuo CUORE io lavorerò per te per cui abbi FEDE, nella Bibbia (il libro più famoso che tratta della LOA) è scritto: "io non ti lascerò e non ti abbandonerò" Giosuè 1:1-13; ed ancora: «Rallegratevi nel Signore, sempre; ve lo ripeto ancora, rallegratevi.» lettera ai Filippesi, e non sto facendo un sermone, lungi da me ogni riferimento alla pura religione bensì al FONDAMENTALE e NECESSARIO riconoscimento dell'Universo come unica fonte creativa che SPIEGA la LOA.
Finchè non si radica in te la convinzione che sei stato creato con Amore per vivere una vita di Amore SENZA SFORZO ALCUNO, sarà difficile entrare in sintonia con le forze universali per attrarre Amore (indi: benessere, felicità, denaro, salute, etc. etc.).
L'Universo è uno SPECCHIO ed uno specchio non può riflettere un'immagine diversa da quella che vi si specchia, il tuo pensiero si specchia nell'Universo: trai tu le conclusioni.
Non prendertela con nessuno, tanto meno con te stesso, PERDONATI per avere avuto pensieri confusi che ti hanno creato confusione dentro e fuori, questo Universo chiede ORDINE (inteso anche come organizzazione mentale) per agire secondo le intenzioni di ognuno, dunque se accetti un mio suggerimento: cessa la rabbia ed il rancore, non stai lottando contro alcunchè (o meglio stai lottando contro te stesso) perchè tu sei UNO con l'Universo e l'Universo vuole darti ciò che vuoi, esattamente ciò che vuoi perchè l'Universo non pensa per te ma agisce per te ed attraverso di te in modo scientifico e non deduttivo.
Il primo passo l'hai fatto: riconoscere che puoi e meriti il meglio!
Fai ORDINE mentale, resetta il passato, cancellalo per sempre, comincia ORA (non guardare 'più in là' e poi non è il tuo compito questo, tu visualizza solo l'obiettivo finale e goditi il PRESENTE), perchè ORA tu rifletti il pensiero nello SPECCHIO UNIVERSALE, decidi cosa riflettere e fallo con la consapevolezza che lo OTTERRAI e sarà esattamente ciò che vuoi, ma devi provare AMORE. AMATI ed AMA ciò che stai chiedendo come se l'avessi già ottenuto. Un atteggiamento felice e gioioso è quello che richiede questo Universo, perchè alla base di un PENSIERO ci deve sempre PRIMA essere un'EMOZIONE, è quella che viene analizzata e catalizza il resto:IMMAGINE PENSATA--->SUA MATERIALIZZAZIONE.
Non sentirti una vittima, senti di essere un PRIVILEGIATO e così sarà: sei ciò che pensi di essere.
Se hai tempo, ti suggerisco una lettura, poche pagine, chiare, semplici e molto efficaci: "La mente creativa' di Ernest Holmes, anche conosciuto con il titolo 'La scienza della mente'. Un beso.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cristina,
è tua la scelta sugli argomenti e le vicende a cui dare attenzione.
Relativamente alla statura, penso fondamentalmente e convintamente che tutto è possibile, ma vorrei puntualizzare una cosa: la legge di attrazione è una legge che ha a che vedere con un argomento molto profondo che è legato all'Uomo ed alla sua correlazione con il Potere Creativo, quello di Dio (Dio inteso come Divino, lascio la religione da parte in questo caso). Alla base deve esserci la consapevolezza (fede) che l'uomo è fatto ad immagine e somiglianza del Potere Divino/Creativo/Dio, è Suo Figlio e dotato del medesimo potere perchè della medesima sostanza. Il Figlio ha un corpo di materia ed il suo simbolo maggiore nella storia dell'Uomo è Gesù, egli di fatti disse 'tutto ciò che io faccio lo potete fare anche voi'.
L'essenza non è il corpo, ma la sostanza. Ciò che l'Uomo, in qualità di Figlio di Dio/Universo/Potere Creativo, deve riconoscere è di essere Uno con il Padre (Mente Suprema Creativa), che il suo Potere di attrazione è dato dall'essenza e non dalla materia. Questo fondamentale principio, oltre a far capire completamente cosa è la LOA e come funziona, indica principalmente che l'attenzione va rivolta all' Essenza e non alla sostanza. In più, siccome la sostanza è Amore, perchè creata dall'Amore (Dio/Universo), bisogna apprezzarla ancora di più ed amare la materia che questo Amore protegge come involucro (il corpo).
Se però per te è fondamentale che la statura cambi, ripeto che TUTTO E' POSSIBILE, il tuo potere è lo stesso di Dio, devi solo riconoscerlo ed usarlo. Un besito.
<< Inizio
< Prec.
241
242
243
244
245
246
247
248
249
250
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402